Milan, Giacomo Bonaventura rinnova: decisiva la tregua Mirabelli-Raiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dopo Romagnoli tocca a Bonaventura: rinnovo vicino

Giacomo Bonaventura

Il disgelo tra Mirabelli e Raiola ha dato un’accelerata alle trattative per il rinnovo di Giacomo Bonaventura: pronto un contratto fino al 2022 con ingaggio aumentato.

Milan, Giacomo Bonaventura verso il rinnovo. È solo questione di giorni. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola c’è stato un chiarimento dopo le polemiche e i numerosi botta e risposta tra i due andati in scena negli ultimi mesi.

Il rapporto tra il direttore sportivo rossonero e il manager di Jack è notevolmente migliorato, tanto da portare a una accelerata nella trattativa per il prolungamento del contratto del forte centrocampista marchigiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo Alessio Romagnoli, dunque, un altro pilastro della formazione di Rino Gattuso sta per rafforzare ulteriormente il suo legame con il Milan.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura in rossonero fino al 2022

Per Bonaventura è pronto un contratto nuovo di zecca fino al 2022 (l’attuale accordo scade il 30 giugno 2020), con ingaggio ovviamente ritoccato verso l’alto.

Negli ultimi giorni, i contatti tra l’entourage del numero cinque milanista e il responsabile dell’area tecnica del Milan, Massimiliano Mirabelli, si sono intensificati. Come detto, è solo questione di tempo.

L’obiettivo dei vertici di via Aldo Rossi, in attesa della sentenza dell’UEFA in merito al Fair Play Finanziario (che, lo ricordiamo, potrebbe escludere i rossoneri dalla prossima Europa League), è quello di blindare i giocatori più rappresentativi della rosa.

Nel corso dell’estate, anche Patrick Cutrone, Manuel Locatelli, Cristian Zapata e, molto probabilmente, Marco Storari rinnoveranno i loro contratti con il Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Bonaventura:

https://www.youtube.com/watch?v=MjvVYbDEvmo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 16:08

Mercato Inter, affondo per Politano. L’agente: “Ci stiamo lavorando”

nl pixel